": "Zapatilla NIKE ZOOM PEGASUS 34 (GS) Azzuro-Bianco-Giallo
L’AC Milan nel corso degli anni ha sviluppato percorsi formativi rivolti a tecnici e dirigenti sportivi articolati su più livelli. La finalità di tali percorsi vuole essere quella di generare una diversa cultura sportiva e allo stesso tempo accrescere le conoscenze e le competenze di tutte le figure coinvolte all’interno di una organizzazione sportiva e non.
Ogni tappa dei percorsi formativi rappresenta un livello di formazione sempre più specifico all’interno delle varie Aree di sviluppo del Metodo Integrato.
La Scuola di Formazione propone momenti didattici per offrire a tutti gli interpreti coinvolti nell’organizzazione sportiva, la possibilità di entrare in maniera graduale a far parte del mondo Milan.
Si pone l'obiettivo di valorizzare e mettere a beneficio degli stakeholders l’eccellenza del patrimonio storico, conoscitivo ed esperienziale - anche di carattere internazionale - che è stato sviluppato all’interno della Società.
La Scuola si basa su un metodo di formazione sportiva e manageriale dove il capitale umano è posto al centro di un rapporto dialogico che individua i bisogni formativi dei singoli partecipanti e definisce per ciascuno di essi il percorso più opportuno, sia individuale sia di gruppo.
Un’originale iniziativa editoriale : per la prima volta insieme, la storia giuridica di Roma antica e la storia dell’arte , dal Medioevo ai nostri giorni, vengono narrate specularmente in una sequenza di capolavori pittorici .
Essi accompagnano il lettore in un itinerario storico, giuridico e artistico appassionante e coinvolgente, capace di svelare le radici più profonde della cultura occidentale , ma anche delle sue più perverse degenerazioni . Dal XII secolo fino alla rivisitazione fascista, il mito di Roma mater legum viene presentato da una studiosa di Diritto romano, con l’aiuto di alcuni studenti, attraverso lo sguardo dei pittori di ogni epoca, fedeli interpreti delle fonti antiche, ma anche capaci di rendere Romolo, Cesare, Giustiniano protagonisti simbolici dei loro tempi.
Immergersi in quest’opera è un po’ come raccogliere la sfida lanciata dalle giovani generazioni dei ‘nativi digitali’, incontrandoli sul loro stesso terreno e offrendo loro un nuovo stimolo culturale. Un’opera che ci rende contemporanei della nostra storia .
CUEY Da donnaStivalettiCasualAnfibiQuadratoPU PoliuretanoNero / Bianco blackus445 / eu34 / uk225 / cn33
Caprice 28101, Sandali con Zeppa Donna Nero Black Namulti
Spot On F9812, Scarpe col tacco Donna Oro Oro Gold
Franco Sarto Chipper, Stivali classici donna Marrone Banbr
Red Snapper Heavenly Feet Stivali Marrone Brown
Scarica la recensione
sul quotidiano “Libero” di domenica 19 marzo 2017