Easy Street Desi Larga Sintetico Sandalo
Questo sito vuole essere un luogo d'incontro per scambiare idee e riflessioni tra amici vecchi e nuovi.
E' un'occasione per fermarsi un momento e mettere in movimento i pensieri, dando libertà di espressione al proprio mondo interiore, ricco di elaborazioni personali e di esperienze.
E' un sito dedicato agli amici,
|
"L'amicizia è sempre una soave
|
Io, molte volte, mi sono fermato a riflettere e ritenevo, ogni volta, di aver scoperto grandi verità... poi continuavo e ne scoprivo di nuove, scordando quelle precedenti.
Allora, al giro di boa dei miei cinquant'anni, ho deciso che dovevo mettere per iscritto queste elaborazioni personali e confrontarmi con gli altri: è nato così un libro intitolato, appunto, "Pensieri in movimento - la trasformazione dei vincoli in opportunità " . |
E' un viaggio nei vari temi della vita con l'ottica di trovare una chiave di lettura positiva che possa dare un significato al processo di sviluppo di ogni essere umano.
La pubblicazione di questo lavoro mi ha dato una grande soddisfazione perché ha sviluppato un profondo scambio con i lettori, amici vecchi e nuovi, che hanno partecipato con i loro commenti e riflessioni - di grande valore umano e letterario - all'ampliamento del libro che aveva le ultime pagine in bianco.
Non vorrei, quindi, che il "pathos" che ho vissuto in questi mesi finisse: per questo nasce il Sito con lo scopo di coinvolgere "gli amici" nell'emozione e nella commozione, che è un'emozione condivisa, e nello sviluppo della propria creatività, anche attraverso la partecipazione personale alla "crescita" dei vari… "pensieri in movimento".
Tutto questo accadeva alla fine del 1999: sono passati due anni e l'obiettivo di creare una piazza virtuale d'incontro si è andato realizzando, i pensatori in movimento sono cresciuti di numero, ed è nato il secondo libro "Pensieri in movimento - il libro con gli amici". Quaranta amici hanno partecipato con i loro contributi a questa nuova emozionante avventura non solo "letteraria" ma, soprattutto, "umana". |
Ed a loro ho voluto dedicare questo nuovo libro per dare un significato al confronto intellettuale e per dimostrare che si può costruire insieme qualcosa di bello, perché come dice lo scrittore polacco Stanislaw Lec:
"Dall'incrociarsi di strade spesso nascono le piazze".
La scelta di Khosrowshahi, che non ha ancora accettato, cerca di restituire all’azienda, leader nel servizio di noleggio auto con conducente, la stabiltà che le manca da alcuni mesi: da febbraio, i vertici di Uber sono nella bufera , al punto che a giugno Kalanick si è dimesso, dopo una serie di denunce per molestie sessuale e anche truffa. Uber, che è di proprietà privata ed è valutata 70 mld di dollari , continua a tenere il suo controverso fondatore nel consiglio di amministrazione, il che ha provocato tensioni interne al momento di scegliere il nuovo responsabile.
Il fondo Benchmark, uno dei principali investitori di Uber e che ha denunciato Kalanick per truffa, puntava su Meg Whitman, mentre Immelt era il favorito del cofondatore, ma il direttore generale di General Electric si è ritirato all’ultimo momento dalla corsa. L’ha spuntata il terzo in lizza, il cui nome non era circolato finora. Se accettasse l’incarico, Khosrowshahi, che ha 48 anni ed è alla testa di Expedia dal 2005, dovrebbe affrontare la crisi di immagine di Uber, incalzata anche da Alphabet (la conglomerata a cui fa capo la stessa Google), per il presunto furto di informazioni sui suoi veicoli senza pilota.
Università degli studi di Bari Aldo Moro - Piazza Umberto I - 70121 Bari (Italy) - P.I.01086760723 C.F.80002170720
Appartamenti Donna Primavera Estate Autunno Inverno Heel Comfort novità PU similpelle nozze ufficio carriera di feste ed abito da sera a spillo Altri Green
DONNA chiuso Toe Pumps pelle scamosciata della Mary Jane Scarpette Scarpe Sandali Rosso Nero Marrone Beige Red